Condizioni di vendita

Disposizioni Generali

Le presenti condizioni sono valide esclusivamente tra il venditore Carla Piu, Italia di seguito denominato ”VENDITORE” e qualsiasi persona che effettua acquisti online sul sito / app klikkina.it di seguito denominata ”CLIENTE”. Queste condizioni possono essere oggetto di modifiche e la data di pubblicazione delle stesse sul sito equivale alla data di entrata in vigore..

Oggetto del contratto

Con le presenti condizioni generali di vendita, VENDITORE vende e il CLIENTE acquista a distanza i beni immateriali indicati ed offerti in vendita sul sito klikkina.it  Il contratto si conclude esclusivamente attraverso la rete internet, mediante l’acquisto della video storia secondo la procedura prevista dal sito stesso da parte del CLIENTE. Le video storie acquistate saranno elencate e sempre visibili nell’area personale “le mie storie”

Il cliente si impegna a prendere visione, prima di procedere alla conferma del proprio ordine, delle presenti condizioni generali di vendita, in particolare delle informazioni precontrattuali fornite da VENDITORE.

Nella e-mail di conferma dell’ordine, il CLIENTE riceverà anche il link per scaricare ed archiviare una copia delle presenti condizioni generali di vendita.

Informazioni precontrattuali per il consumatore

Il CLIENTE può in qualsiasi momento e comunque prima della conclusione del contratto, prendere conoscenza delle informazioni relative al VENDITORE e delle condizioni di vendita.

Il contratto di vendita è considerato concluso con l’invio da parte di VENDITORE al CLIENTE di un’e-mail di conferma dell’ordine.

 

SEZIONE 4 – Disponibilità del Prodotto

Denominato come di seguito:

Video storia di Klikkina

Modalità di pagamento

Ogni pagamento da parte del CLIENTE potrà avvenire unicamente per mezzi Online, accentando  i seguenti metodi di pagamento:

  • Paypal
  • Braintree

Le comunicazioni relative al pagamento e i dati comunicati dal CLIENTE nel momento in cui questo viene effettuato avvengono su apposite linee protette. La sicurezza del pagamento è garantita dalle piattaforme di pagamento online citate di cui sopra.

Prezzi

Tutti i prezzi di vendita dei prodotti indicati sul sito klikkina.it  sono espressi in Euro e sono comprensivi di IVA.

.

Il CLIENTE accetta la facoltà del VENDITORE di modificare i suoi prezzi in qualsiasi momento, tuttavia la merce sarà fatturata sulla base dei prezzi indicati sul sito al momento della creazione dell’ordine.

In caso di errore informatico, manuale, tecnico, o di qualsiasi altra natura che possa comportare un cambiamento sostanziale, non previsto da VENDITORE, del prezzo di vendita al pubblico, che lo renda esorbitante o chiaramente irrisorio, l’ordine d’acquisto sarà considerato non valido e annullato.

Diritto di recesso

Il CLIENTEnon può esercitare la facoltà di diritto di recesso, in quanto i prodotti  sono direttamente fruibili al momento dell’acquisto.

 

Modalità di consegna

La consegna avviene on line nell’area personale dedicata: Le mie storie. Le storie acquistate, saranno conservate nell’area personale sino a disdetta del cliente.
Responsabilità

VENDITORE non assume alcuna responsabilità per disservizi imputabili a causa di forza maggiore o caso fortuito, anche ove dipendenti da malfunzionamenti e disservizi della rete internet, nel caso in cui non riesca a dare esecuzione all’ordine nei tempi previsti dal contratto.

Accesso al sito

Il CLIENTE ha diritto di accedere al sito per la consultazione e l’effettuazione degli acquisti. Non è consentito alcun altro utilizzo, in particolare commerciale, del sito o del suo contenuto. L’integrità degli elementi di questo sito, che siano sonori o visivi, e la relativa tecnologia utilizzata rimangono di proprietà di VENDITORE e sono protetti dal diritto di proprietà intellettuale.

Il VENDITORE è l’unico a possedere i diritti sul Copyright del prodotto descritto.

 

Legge applicabile e Foro competente

Le presenti Condizioni Generali di Vendita sono sottoposte alla legge italiana.

Ogni controversia che non trova soluzione amichevole sarà sottoposta alla competenza esclusiva del Tribunale del luogo in cui il ‘’VENDITORE’’ ha sede legale.

In ogni caso, è possibile ricorrere facoltativamente alle procedure di mediazione per la risoluzione di eventuali controversie insorte nell’interpretazione e nell’esecuzione delle presenti condizioni di vendita scrivendo alla mail info@klikkina.it